martedì 27 dicembre 2011

Trovato morto in un'aiuola a Viareggio il fratello di Panariello

Roma, 27 dic. (TMNews) - Francesco Panariello, 50 anni, fratello del comico e attore Giorgio, è stato trovato morto a Viareggio, in un'aiuola sulla terrazza della Repubblica di fronte al bagno Zara.

Secondo quanto riferito dalla questura di Lucca e dal commissariato della cittadina della riviera, un passante ha notato l'uomo a terra e ha avvertito il 118. E sul posto, in breve, è intervenuta anche una volante della polizia. Il corpo senza vita dell'uomo è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria e portato all'ospedale Versilia per essere sottoposto a un esame autoptico per stabilire le cause del decesso.

Giorgio Panariello ha effettuato il riconoscimento della salma del fratello. L'attore è passato da un ingresso secondario, lontano dai curiosi e dai giornalisti che si sono raccolti all'entrata principale del Versilia. Si è quindi recato al commissariato di polizia.

In un'intervista del 2009 al settimanale "DiPiù", Francesco, che tutti conoscevano col diminutivo di "Franco", aveva raccontato di come lui e Giorgio erano stati abbandonati da piccoli. Franco era stato messo in collegio, dove sarebbe rimasto 12 anni, e Giorgio era stato affidato ai nonni materni. Dopo varie vicende, tutte segnate negativamente, Franco era anche diventato tossicodipendente. Giorgio lo aveva convinto a entrare nella comunità di San Patrignano, dove era uscito nel 2005 dopo sette anni di recupero. Ultimamente, si era stabilito a Viareggio dove lavorava come giardiniere.

0 commenti:

Posta un commento