martedì 8 luglio 2014

5 cose folli che non conosci sul corpo umano

Da bambino andavi matto per il cartone “Esplorando il corpo umano” e a tutt’oggi, nonostante tu sia tutt’altro che un medico, sei più che convinto che Dr. House ti faccia un baffo? Bene, preparati ad essere smentito! Ecco 5 cose folli che non conosci sul corpo umano.

#5 Nuotare nella saliva

40+117 Sucka Punch!
Ricordi quel tuo amichetto delle elementari che sputava a ciclo continuo? Bene, sappi che tu, al pari di lui, sei in grado di riempire due piscine con la saliva che produrrai nel corso della tua vita. Ok, ok, lui non si batte, non sapevo che il tuo amico fosse il famoso “svacantatore di piscine” di Youtube, perdonami.

#4 Ck is nothing!

IMG_0891
You may like
You Should Definitely See The Epic Skills Of New Batman
Sai che ogni essere umano ha un odore della pelle irripetibile? Eh già, ad eccezione dei gemelli omozigoti, ognuno presenta un aroma irripetibile. Ok, non è per forza di cose una buona notizia: ti ricordi di quel tuo amico che puzzava come una capra pure dopo aver fatto la doccia? Quanto sa essere crudele e beffarda la vita.

#3 Un esercito di spermatozoi

Rocco Siffredi and Rosa Caracciolo
Sai che gli uomini producono oltre 10 milioni di spermatozoi al giorno? Un quantitativo enorme, in grado di ripopolare il mondo nel giro di sei mesi. Ok, non farti strane idee e metti il preservativo prima di congiungere le carni, sai com’è, c’è già tanta disperazione al mondo.

#2 Sognatori intelligenti

The Lover, The Dreamer
Sai che le persone intelligenti sognano molto di più della media? Ok, non cantare vittoria troppo presto. Se lo fai ad occhi aperti non sei un genio, ma solo uno stralunato con la testa fra le nuvole (Il che non è per forza di cose un male).

#1 Non puoi farti il solletico da solo

HELP !!! I'm On My Back and I Can't Get UP !!!!
Mi stai dando del co**one perché questa già la sapevi, vero? Ok, ma qualcosa mi dice che hai provato ugualmente a farti il solletico da solo. Prima di giocare a fare Mister sotuttoio” impara a sorridere.

0 commenti:

Posta un commento